Prodotti

Endian UTM

Endian UTM implementa tutti i servizi integrati come: stateful inspection firewall, VPN, gateway anti-virus, anti-spam, Web security ed e-mail content filtering, per offrire protezione su tutti i fronti in un‘unica appliance, riducendo al minimo i tempi e i costi di gestione della rete.

Endian UTM è stato sviluppato per soddisfare le esigenze della media e grande impresa, che necessita di strumenti che assicurino una protezione attiva e costante.

Zimbra

Zimbra è una piattaforma collaborativa di messaggistica, che riunisce diversi strumenti: Posta elettronica, Calendario, Rubrica, Valigetta, e ne permette la condivisione tra utenti.

Zimbra permette l’utilizzo di qualsiasi client di posta elettronica, incluso Microsoft Outlook, ed è accessibile da tutti i dispositivi mobili: Apple, Android, Blackberry, Windows Mobile.

Zimbra ha sviluppato degli strumenti che consentono una rapida e facile migrazione da sistemi Microsoft Exchange o Lotus Domino, senza perdere messaggi e con downtime prossimi allo zero.

 

Veeam

Veeam Backup & Replication™ è molto più di una soluzione di backup: offre un ripristino rapido, flessibile e affidabile delle applicazioni virtualizzate e dei dati. Veeam Backup & Replication unisce il backup e la replica in un’unica soluzione, per reinventare il concetto di protezione dei dati ed offrire la soluzione di backup N.1 per gli ambienti virtuali VMware vSphere e Microsoft Hyper-V

Veeam® ONE™ è un potente strumento di monitoraggio, reportistica e capacity planning per VMware vSphere, Microsoft Hyper-V ed infrastrutture di backup Veeam. Aiuta a garantire la Availability for the Modern Data Center™ offrendo la visibilità completa dell’ambiente IT, per scoprire i problemi prima che essi abbiano un impatto sull’operatività aziendale

Veeam Availability Suite™ abbina le celebri capacità di backup, ripristino e replica di Veeam Backup & Replication™ alle funzionalità avanzate di monitoraggio, reportistica e capacity planning di Veeam ONE™. Veeam Availability Suite offre tutto ciò che serve per proteggere e gestire in modo affidabile i vostri ambienti VMware vSphere e Microsoft Hyper-V

Endpoint Protector

Endpoint Protector è un software molto utile per prevenire la perdita ed il furto di dati. E’ sviluppato da CoSoSys, azienda con una lunga esperienza nel settore del Data Loss/Leak Prevention (DLP).
Controllando e restringendo la possibilità di collegare l’endpoint con dispositivi esterni o rimovibili, come dispositivi USB, modem, stampanti ed altre periferiche. E’ disponibile per sistemi operativi: windows, linux, mac.
il vero fulcro del sistema DLP, un sofisticato sistema di ispezione del contenuto dei file trasmessi, è in grado di fare una verifica del file, sia per estensione che per contenuto, ed è capace di individuare i file sensibili per l’organizzazione e limitarne o comunque monitorarne il trasferimento.

Content Aware Protection di Endpoint Protector previene il furto di dati, attraverso il monitoraggio di tutti i punti di fuoriuscita, incluse le funzionalità di copia/incolla, cattura della schermata visualizzata, dispositivi di archiviazione rimovibilied anche tramite applicazioni come: Microsoft Outlook, Skype, Yahoo Messenger o Dropbox.